Grande soddisfazione a Montalto Uffugo, il sindaco Faragalli: "Nomina che ci inorgoglisce"
30 GEN - MONTALTO UFFUGO (CS) – Il dottor Roberto Ricchio è stato nominato nuovo primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Annunziata” di Cosenza, una scelta accolta con entusiasmo e orgoglio dalla comunità di Montalto Uffugo e dal sindaco Biagio Faragalli.
“La nomina di Ricchio è un riconoscimento importante non solo per la nostra comunità, ma per tutta la regione – ha dichiarato il primo cittadino – Il Pronto Soccorso dell’Annunziata è il più grande della Calabria e sapere che sarà guidato da un nostro concittadino è motivo di grande soddisfazione.”
Il sindaco ha elogiato le competenze e l’esperienza del dottor Ricchio, sottolineando il suo impegno nel reparto di Geriatria e nella medicina d’urgenza. “La sanità si fonda sulle strutture, ma soprattutto sulle persone. Sono certo che Ricchio saprà dirigere al meglio un reparto cruciale come il Pronto Soccorso.”
A nome dell’intera amministrazione comunale, Faragalli ha rivolto al neo primario le sue congratulazioni e l’augurio di un lungo e proficuo lavoro al servizio della sanità locale.