MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Arrestato nella locride con pistola clandestina e armi in casa

Arrestato nella locride con pistola clandestina e armi in casa
Operazione del Commissariato Ps di Siderno: individuato e incarcerato 47enne con precedenti, trovate armi, munizioni e stupefacenti.

08 MAG - SIDERNO (RC) - Un quarantesettenne di Caulonia è stato arrestato dagli agenti delle Volanti del Commissariato Ps di Siderno dopo essere stato trovato in possesso di una pistola clandestina durante un controllo a Riace Marina. L'uomo, con vari precedenti di polizia, è stato fermato mentre era a bordo del proprio veicolo, e durante la perquisizione è stata rinvenuta l'arma con il colpo in canna. La pistola, risultata provento di furto, è stata posta sotto sequestro.

Successivamente, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione presso l'abitazione del quarantasettenne, dove hanno scoperto due carabine, un'altra pistola clandestina di calibro diverso con il relativo munizionamento e due involucri contenenti ulteriori cartucce. Inoltre, è stata rinvenuta e sequestrata anche una modica quantità di sostanza stupefacente, insieme ad alcuni bilancini elettronici.

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di munizionamento, detenzione illegale di armi comuni da sparo, ricettazione e violazione delle norme sugli stupefacenti. La sua custodia cautelare in carcere è stata convalidata.

Image