MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Incidente stradale nel Salernitano, morti due carabinieri

Incidente stradale nel Salernitano, morti due carabinieri
Quattro feriti, coinvolte tre auto

07 APR - SALERNO - Due giovani carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore di 25 anni e il carabiniere Francesco Ferraro di 27 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte in provincia di Salerno.

L'incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui quello dei militari, lungo la strada che collega i comuni di Eboli e Campagna. Oltre alle vittime, quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un terzo carabiniere, e sei autoambulanze sono intervenute sul posto.

La notizia ha scosso profondamente le comunità di Eboli e Campagna nel Salernitano, dove i due giovani militari erano in servizio presso la stazione di Campagna. Sui social media, il cordoglio è stato espresso dal Nucleo comunale Protezione Civile Città di Campagna e dal Comune di Eboli, mentre il sindaco di Campagna, Biagio Luongo, ha espresso il suo dolore per la perdita dei due ragazzi, testimoniando lo sgomento della città.

Luongo ha descritto la sua esperienza durante la notte dell'incidente, evidenziando il profondo dolore che ha colpito la comunità di Campagna. Ha annunciato la predisposizione di una corona di fiori a nome della Giunta e del Consiglio comunale in memoria dei due giovani carabinieri, definendoli "eroi silenziosi" che hanno sacrificato la propria vita al servizio dello Stato.

Image