Opel Astra si schianta contro muro villa a Leporano, indagini in corso
28 MAR - TARANTO - Nel Tarantino, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un ragazzo di 16 anni e gravi ferite al conducente, un uomo di 28 anni, avvenuto ieri sera poco prima della mezzanotte. L'incidente è avvenuto sulla strada comunale Luogovivo a Leporano, in provincia di Taranto.
La vittima, il ragazzo di 16 anni, si trovava a bordo di una Opel Astra guidata dal conducente di 28 anni, il quale è rimasto gravemente ferito nell'incidente. Per cause ancora in corso di accertamento, l'auto è uscita di strada e si è schiantata contro il muro di una villa, abbattendolo violentemente.
Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo delle ambulanze del 118, il giovane di 16 anni è stato dichiarato morto sul posto. Il conducente ferito è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Santissima.
Le forze dell'ordine, compresi i vigili del fuoco e i carabinieri, sono intervenuti sul luogo dell'incidente per avviare le indagini necessarie al fine di determinare le cause dell'incidente e valutare eventuali responsabilità.