MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Tragico incidente sulla 106 a Villapiana: morta Francesca Stornello, 53 anni, lascia 3 figli

Tragico incidente sulla 106 a Villapiana: morta Francesca Stornello, 53 anni, lascia 3 figli
Un'altra vittima alla triste scia di morti sulla strada della morte

29 APR - COSENZA - Una tragedia ha colpito oggi la comunità di Scicli, nel ragusano, con la morte di Francesca Stornello, appena 53enne e madre di tre figli. Francesca è deceduta all'ospedale Annunziata di Cosenza a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la Statale 106, nei pressi del bivio per Villapiana Lido, nel cosentino.

Francesca viaggiava a bordo di un'Audi Q5 bianca insieme al marito, con il quale era andata a trovare uno dei figli a Cosenza. Purtroppo, lo scontro con altre due auto, una Skoda e un'Opel Insignia, ha provocato otto feriti, tra cui il marito della donna, un imprenditore conosciuto nella zona di Modica.

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ma l'impatto è stato fatale per Francesca, che è apparsa subito gravissima e è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale di Cosenza, dove ha purtroppo cessato di vivere oggi intorno alle 14. La tragedia ha lasciato un vuoto immenso nella sua famiglia e nella comunità locale, aggiungendo un'altra vittima alla triste scia di morti sulla strada.

Image