Già agli arresti domiciliari scoperto con marijuana, hashish e cocaina.
27 APR - MIRTO CROSIA (CS) - Un uomo di 49 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano, su disposizione della Procura di Castrovillari diretta da Alessandro D'Alessio, con l'accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo si trovava sotto arresti domiciliari nella sua abitazione a Mirto di Crosia.
Durante una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto dodici involucri contenenti circa 800 grammi di marijuana, oltre a circa 50 grammi di hashish e una decina di grammi di cocaina. Inoltre, è stato scoperto del materiale ritenuto idoneo al frazionamento e al confezionamento delle dosi destinate alla vendita.
Nonostante il tentativo dell'uomo di gettare parte della sostanza stupefacente, i militari sono riusciti a recuperarla e a sequestrarla. L'arrestato è stato condotto nel carcere di Castrovillari, dove rimarrà a disposizione dei magistrati della Procura.
Questo intervento delle forze dell'ordine dimostra la determinazione nel contrastare il traffico di droga sul territorio, anche nei confronti di coloro che cercano di eludere la legge pur trovandosi agli arresti domiciliari.