MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Cade nel suo locale e muore ristoratore calabrese a Milano

Cade nel suo locale e muore ristoratore calabrese a Milano
Stava installando dei pannelli di insonorizzazione sul soffitto del proprio locale

23 APR - MILANO - È una tragedia per la comunità e i familiari dell'uomo. Antonio Maruca, 58 anni, originario di San Pietro Apostolo nel catanzarese, è morto in seguito a un incidente mentre si trovava nel suo locale a Milano. Maruca era il titolare della trattoria "Acquasala" situata sul Naviglio. La tragedia è avvenuta mentre stava lavorando per installare dei pannelli di insonorizzazione sul soffitto del locale. Purtroppo, è caduto da un'altezza di cinque metri, battendo violentemente la testa e perdendo la vita sul colpo.

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 14:30. Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, sebbene non ci siano dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico incidente. La comunità di San Pietro Apostolo si è stretta intorno alla famiglia di Maruca in questo momento di dolore. I funerali si terranno nel suo paese natale, dove amici e parenti potranno dargli l'ultimo saluto.

Image