MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Cocaina nascosta nella soppressata calabrese: arrestati due albanesi a Milano

Cocaina nascosta nella soppressata calabrese: arrestati due albanesi a Milano
Cocaina nascosta e ricoperta da soppressata calabrese

26 APR - MILANO - La Polizia di Stato ha portato a termine un'operazione che ha portato all'arresto di due cittadini albanesi, rispettivamente di 36 e 46 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L'azione ha avuto luogo in un box situato nella zona di Istria, a Milano, dove è stata rinvenuta una considerevole quantità di cocaina.

Gli agenti hanno individuato i due sospetti mentre si trovavano a bordo di un'auto e li hanno seguiti fino a raggiungere un box in via Benefattori dell'Ospedale. All'arrivo degli agenti, uno dei due ha tentato di abbassare la saracinesca del box, ma è stato comunque bloccato.

All'interno del box, i poliziotti hanno scoperto cinque chili di cocaina, accuratamente nascosti e ricoperti da soppressata calabrese, probabilmente in un tentativo di eludere il fiuto dei cani antidroga.

Oltre alla cocaina, sono stati trovati anche due etti di eroina, anch'essi camuffati con il salame tipico della Calabria e confezionati sottovuoto.

Nell'appartamento in cui risiedeva il 36enne, insieme all'altro arrestato, sono stati trovati ulteriori 65 mila euro, oltre a una serie di attrezzature utilizzate per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, tra cui una macchina professionale per il conteggio delle banconote.

L'operazione della Polizia di Stato ha permesso di sequestrare non solo una grande quantità di droga, ma anche ingenti somme di denaro utilizzate presumibilmente per il traffico di stupefacenti.

Image