MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Incidente nel tarantino: muore 17enne, gravi due amiche

Incidente nel tarantino: muore 17enne, gravi due amiche
 Tornavano a casa da una festa

04 APR - MOTTOLA (TA) - Una tragedia si è consumata la notte scorsa nel territorio di Mottola (Taranto), dove un incidente stradale ha causato la morte di una ragazza di 17 anni e gravi ferite a tre sue amiche.

Le quattro ragazze viaggiavano a bordo di una Fiat 500 e, per cause ancora da accertare, il veicolo è finito fuori strada sulla SP 25, andando a schiantarsi contro un muro. Secondo quanto emerso, le giovani stavano tornando a casa dopo una festa con gli amici.

Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Le tre ragazze ferite sono state trasportate d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata con ambulanze del 118. La prognosi è riservata per due 18enni, che sono state ricoverate nei reparti di Rianimazione e Chirurgia toracica, mentre le condizioni dell'altra passeggera, una 19enne, sono meno gravi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Massafra, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Il sindaco di Mottola, Giampiero Barulli, ha espresso il suo cordoglio per la tragedia su Facebook, definendola una "maledizione" e invitando la comunità a stringersi attorno alla famiglia della giovane vittima e a pregare per le altre ragazze coinvolte, attualmente in prognosi riservata.

Image