Morto per esalazioni tossiche
01 MAG - VIBO VALENTIA - Una tragedia ha colpito ieri sera a Filadelfia, nelle campagne del Vibonese, dove un uomo di 61 anni, Francesco Serratore, ha perso la vita a causa delle esalazioni tossiche dei fumi durante la pulizia di una cisterna. Secondo quanto si è appreso, mentre stava utilizzando dei solventi, Serratore si sarebbe sporto nella cisterna per effettuare un controllo, ma sarebbe stato investito dai fumi letali.
L'allarme è stato dato dalla cognata della vittima, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto si è prontamente recata un'ambulanza del 118, ma purtroppo per Serratore non c'è stato nulla da fare. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per garantire la sicurezza della zona.
Le circostanze precise dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di fare luce sulla dinamica degli eventi che hanno portato alla tragedia. La comunità locale è scossa e addolorata per la perdita di Francesco Serratore, mentre si attendono ulteriori sviluppi sull'inchiesta in corso.